Powered by Blogger.

lunedì 4 luglio 2016

Home » , , , , » Pagine sporche

Pagine sporche



Pagine sporche di Massimo Mazzoni
COPERTINA: Massimo Mazzoni
EDITING: Alexsej S.
40 pagine circa, 0,99 Euro
LINK DIRETTO PER L'ACQUISTO



SINOSSI: tardi anni '80, Nicola e Federico sono dei tredicenni con un grosso problema, a parte essere degli sfigati in piena tempesta ormonale, i compiti e l'essere ignorati dalle ragazze. Il problema si chiama Antonio, il loro bullo di quartiere. Farebbero qualsiasi cosa per liberarsene, anche sfidare un abitante degli inferi o andare a casa del bullo a recuperare qualcosa che gli è stato rubato. In fondo si tratta solo di un giornaletto con le donne nude, o no?


PRESENTAZIONE - Questo mio nuovo ebook nasce da una di quelle epifanie che spesso accadono nei momenti meno propizi: in fila in auto, mentre si scrive una relazione di lavoro, prima di addormentarsi, sul gabinetto etc. Tra l'altro non ricordo neanche in quale di queste occasioni mi è tornato in mente un vecchio episodio della seconda serie di episodi di "Ai confini della realtà", quella a colori, andata in onda nella seconda metà degli anni '80. Non ricordo il titolo ma i protagonisti erano due teenager americani che oggi definiremmo nerd, intesi però all'epoca come semplici sfigati, o per dirla dalle mie parti "stopati". I due in questione ritrovano due composti chimici smarriti da uno scienziato che se mescolati nelle giuiste proporzioni e spalmati su una foto, rendono l'immagine reale. Ovviamente cercano di portare in vita una modella,e dopo molti grotteschi tentativi mal riusciti vi riescono. Ma se i liquidi finissero come nel finale del telefilm su una copia di Fangoria? 
Ecco l'innesco di una possibile storia, magari ambientata in quegli anni ma nella provincia italiana. Mettiamoci due sfigati e un bullo che li tormenta a scuola e una quest: il recupero di un oggetto rubato dal bullo.
Non vi dico altro. 
Mi sono molto divertito a infarcire la storia di citazioni e di aneddoti reali, confezionando un racconto horror-splatter che parla anche delle difficili sfide dell'adolescenza in tono lieve e spesso cinicamente comico. Su tutto ho sparso un po' di alone porno soft, quello di riviste come Blitz, per intenderci.
Spero vi piaccia.


ACQUISTA PAGINE SPORCHE SU AMAZON

Se non avete il kindle, niente paura, ecco le applicazioni GRATUITE per leggere comodamente l'ebook:
Applicazione per I-PAD 
Applicazione per apparecchi Android 
Applicazioni per PC e tutto il resto

http://moonbasefactory.blogspot.co.uk/2014/05/massimo-mazzoni.html
 
Condividi quest'articolo! :

0 commenti: