Powered by Blogger.

lunedì 19 maggio 2014

Home » » Marina Belli

Marina Belli

Nome: Marina Belli
Aka: zeros83
Sito web: Space of Entropy
Bio: Divoratrice di libri sin da piccola, un giorno ho deciso di provare a scrivere storie, oltre a leggerle o metterle in ordine sugli scaffali della biblioteca in cui lavora.


Le Opere di Marina Belli


Epidemic Egonomic
"Per il mio trentesimo compleanno, invece di torta e regali, ho ricevuto fiori e condoglianze. E un'urna cineraria. C'è dentro mia madre."
Così inizia il diario della protagonista del romanzo.
È l'agosto 2013. Il mondo è sotto assedio da parte dei Gialli, uomini e donne infettati da un prione noto come Morbo di Lee-Chang, che li ha resi cannibali perennemente affamati, e proprio un Giallo ha ucciso la madre della protagonista senza nome.
Mentre la sua vita cambia radicalmente, continuerà a registrare su internet e sul pc la sua sopravvivenza in un angolo di provincia italiana, tra contatti con altri blogger, pessimi incontri, ricordi e tanta musica, unico punto fermo quando il mondo le impazzisce attorno.
Epidemic Egonomic è nato come versione ampliata e arricchita del contributo al progetto di scrittura collettiva “Survival Blog”, svoltosi online dal 26 Novembre 2010 al 5 Febbraio 2011.
A corredo della narrazione sono presenti foto, una guida alla Pandemia per chi si affacciasse per la prima volta sullo scenario, svariati link a YouTube.com per ascoltare le canzoni che danno titolo ai capitoli e scandiscono la storia, e soprattutto link ai contributi di altri survival blogger, che ampliano lo scenario rendendolo globale.
Copertina: Luca Cyberluke Morandi.
Editing: Germano M.
Appendice: Alessandro Girola.
Link per l'acquisto: Clicca QUI


That Bloody Smell
Una giornata di lavoro come le altre deraglia quando Eleanore Whalton, senior accountant, trova ad attenderla in ufficio una sgradevole sorpresa. In un mondo che da ormai quarant'anni ospita i Super e i loro bizzarri poteri, la giornata di Eleanore sta per prendere una piega ancora più strana.
Spin off dell’ambientazione di Due Minuti a Mezzanotte, That Bloody Smell è la prima, brevissima avventura di Eleanore Whalton, disponibile in epub e pdf.
Copertina: Giordano Efrodini.
Editing: Germano M.
Impaginazione: Marina Belli.
Link per l'acquisto: Clicca QUI


One Second
Avevamo lasciato la signorina Eleanore Whalton, senior accountant, alle prese con una proposta di lavoro difficile da rifiutare. La ritroviamo un mese dopo, non proprio entusiasta del suo nuovo impiego e dei colleghi. In particolare, non le va a genio che la dirigenza voglia mandarla da uno psicologo. E visto che non c’è giorno della settimana peggiore del lunedì, il suo sarà un altro lunedì indimenticabile.
Spin off dell’ambientazione di Due Minuti a Mezzanotte, One Second è la seconda avventura di Eleanore Whalton, disponibile in epub e pdf.
Copertina: Giordano Efrodini.
Editing: Germano M.
Impaginazione: Marina Belli.
Link per l'acquisto: Clicca QUI


Un gioco da ragazzi
Eleanore Whalton, senior accountant, ha deciso che, nonostante i benefici monetari, il suo nuovo posto di lavoro alla A.I.M. Inc. le sta stretto. Fin troppo. Di fronte a un datore di lavoro che non sembra pronto ad accettare una lettera di dimissioni, l’unica è far perdere le proprie tracce e ricominciare altrove. E visto chi Eleanore ha di fronte, non sarà “un gioco da ragazzi”, nemmeno se ad affiancarla ci sono un paio di persone fuori dal comune.
Spin off dell’ambientazione di Due Minuti a Mezzanotte, Un gioco da ragazzi è la terza, spericolata avventura di Eleanore Whalton, disponibile in epub e pdf.
Copertina: Giordano Efrodini.
Editing: Germano M.
Appendice: Alessandro Girola.
Impaginazione: Marina Belli.
Link per l'acquisto: Clicca QUI


Vento di Cambiamento
23 marzo 1849: mentre l'esercito sabaudo si rifugia a Novara dopo la sconfitta subita per mano austriaca, il Generale Alessandro La Marmora si trova ad affrontare qualcosa di oscuro, che dal campo di battaglia è entrato in città, e a cercarne la fonte, in un'avventura che cambierà la sua vita e gli svelerà che molti misteri si nascondono attorno a lui.
Copertina: Massimiliano Novelli.
Impaginazione: Matteo Poropat.
Link per l'acquisto: Clicca QUI



A Song to Say Goodbye
In una Los Angeles che ancora soffre per il terribile attentato terroristico dell'undici settembre 2001, una ragazza in abito da sposa e trucco da scheletro si prepara a festeggiare a modo proprio Halloween. Perché nell'America ucronica di Due Minuti a Mezzanotte i supereroi sono cosa di tutti i giorni, ma non sempre indossano tutine appariscenti.
Copertina: Giordano Efrodini.
Editing: Germano M., Paola Preziati Scaglione.
Impaginazione: Marina Belli.
Link per l'acquisto: Clicca QUI

Firepower
Una missione impossibile: due Super-umani senza nulla da perdere, che devono essere fermati prima che lascino l'Egitto per gli USA.
Una squadra improbabile: una telepate, una straniera ostile e uno scienziato con degli strani tracciati mentali.
Tornano il mondo di Due Minuti a Mezzanotte e la protagonista di A Song to Say Goodbye per una novelette ad alto tasso d'azione.
"Sarà facile come spingere una segretaria illibata a comprare un test di gravidanza."
Copertina: Giordano Efrodini.
Editing: Germano M., Angelo Benuzzi, Cristiano Pugno
Impaginazione: Marina Belli.
Link per l'acquisto: Clicca QUI
Condividi quest'articolo! :

0 commenti: